Il più bel commento
Questo commento sull'abrogazione della legge Pecorella è stato inviato alla redazione da una persona speciale, mio padre. Nelle sue parole lo spirito che ci muove, uniti...la libertà. Grazie di tutto.
Ho letto il tuo articolo e lo condivido in pieno. Devo dire qualcosa a quel signore "anonimus1950" per ricordargli che in tutti gli stati civili d'Europa non è ammesso il gravame da parte del P.M. contro una sentenza di proscioglimento ex art.530 C.P..Il nostro Paese che si caratterizza per l'estremismo giudiziario gratuito di una sinistra ostaggio e debitrice della Magistratura Rossa ha continuato a non smentirsi.A quel signore che parla di giudici compiacenti per una assoluzione voglio ricordare i tanti P.M.non compiacenti e che hanno costretto politici ed uomini d'azienda a suicidarsi (vedi l'on.MORONI, vedi GABRIELE CAGLIARI, vedi RAOUL GARDINI). A quel signore ricordo che vi è un ministro della Repubblica,l'on.Di Pietro,indagato per patrocinio infedele dalla Procura della Repubblica di Campobasso;nessuno ne parla!E' questa la Giustizia dei rossi.Occorre resistere e Tu fai bene a farlo con coraggio e disinteresse
3 Comments:
Complimenti per il blog, tutto molto interessante. non a caso ho trovato il link nel guestbook dei riformatori liberali!
è bello vedere che ci sono tanti under 25 che si interessano di questi argomenti... un po' come me !
Con stima
Elisa
Grazie mille per i comlimenti. Torna a visatarci spesso...aggiorniamo il blog qnd possibile...kyle
Ma chi sono questi qui? Cosa c'entra il liberalismo con Silvio?
Giustizia dei rossi? Ma andiamo. Ancora con queste calunnie, troppo comodo liquidare così i processi cui si è parte in causa.
Povero Gardini. Ma immagino che se è l'ultimo degli stronzi a suicidarsi in carcere (e non è sempre sinonimo di innocenza) nessuno si commuove così. La magistratura di Mani Pulite ha indagato anche a sinistra, tengo a ricordare, a partire da Craxi. Ah, se riuscissimo davvero a ripulire le mani di politici trafficoni con la p minuscola. Sarebbe meglio per tutti o è giustizialismo?
Anto
Post a Comment
<< Home